PROCEDURA DI RESO

Non sei pienamente soddisfatto del tuo ordine? Nessun problema: hai 14 giorni di tempo per richiedere un reso e restituirlo. Dovrai contattare il servizio clienti a questo indirizzo email: ecommerce@mendino.it  e richiedere il reso del prodotto, una volta completata e accettata la richiesta, il corriere verrà a ritirare il pacco direttamente a casa tua, per il massimo della comodità.

Come rispedire il prodotto a Mendino.it

Mendino ti offre la comodità di poter richiedere con la massima semplicità il ritiro del tuo prodotto, a domicilio o presso un indirizzo concordato, da parte del corriere che avrà il compito di riconsegnarlo.
Inoltre, per facilitare ancora di più l’operazione, assieme alla conferma dell’accettazione della richiesta di reso riceverai anche una e-mail con tutte le indicazioni per imballare e spedire correttamente il prodotto.

Rendere un prodotto in negozio

Mendino ti offre la possibilità di restituire i prodotti acquistati online anche nei propri punti vendita. Per farlo devi riconsegnare il prodotto correttamente imballato nella sua confezione originale, accompagnato dalla sua fattura. Nei punti vendita non è possibile accumulare/utilizzare Store Credit o ricevere denaro contate, bensì cambiare il prodotto con un altro o richiedere un buono acquisto da utilizzare all’interno dello stesso punto vendita.
Non è invece possibile rendere tramite procedura online prodotti acquistati in negozio.